lunedì 5 giugno 2017

Informazioni su CRISTINA CRESPI - Civica SULBIATE INSIEME




N.d.R - Come già espresso in questo comunicato QUI, i candidati della Civica SULBIATE INSIEME hanno preferito declinare l'offerta di collaborazione e rinunciare ad essere intervistati dalla Redazione di controventoblog. Le notizie sotto riportate sono già state pubblicate nella pagina web della Gruppo. Offriamo in ogni modo questo spazio alla Civica di Stucchi Maurizio per contribuire a far conoscere di più l'offerta politica e le persone anche di questo Gruppo. 
Tuttavia ricordiamo a tutti che la porta di controventoblog resterà aperta fino alla fine.-


CRISTINA CRESPI

Sono nata a Vimercate il 04/01/1973 e mi sono diplomata presso l’Istituto Magistrale. Sono stata Infermiera Pediatrica dal ’94 al ’96 nel reparto di Patologia Neonatale a Vimercate e dal ’96 lavoro nel reparto di Terapia Intensiva Neonatale presso l’Ospedale Macedonio Melloni a Milano. La mia scelta di far parte della lista civica Sulbiate Insieme è mossa da un profondo senso civico e da un bisogno di partecipare attivamente alla vita e allo sviluppo della mia comunità. Il mio lavoro spesso mi ha tenuto lontana da Sulbiate e ora sento la necessità di scendere in campo e mettercela tutta. Penso che con il mio entusiasmo e la mia determinazione posso contribuire con successo agli obiettivi della lista. 

- Fonte delle informazioni - Pagina web fb del Gruppo 


Post correlati : clicca qui o l'immagine sotto riportata.


Nessun commento:

Posta un commento