martedì 23 maggio 2017

Comunicato della Redazione - Speciale Sulbiate Elezioni 2017.


Oggi 23/05/2017, tra breve, pubblicheremo il  primo post dello speciale "Sulbiate - Elezioni Comunali 2017"- La parola ai protagonisti. Si tratterà di una serie di articoli scritti con la collaborazione e il contributo dei protagonisti della campagna elettorale 2017 per l'Amministrazione del Comune di Sulbiate. Saranno pubblicati in ordine di arrivo. 
La richiesta di collaborazione è stata inoltrata ad entrambe le Liste Civiche in corsa per il rinnovo del Consiglio Comunale di Sulbiate ( se interessati la potete leggere qui). 

Purtroppo, la Civica Sulbiate Insieme ieri, tramite un suo candidato, ci ha cortesemente comunicato di non essere interessata. Siamo sinceramente dispiaciuti. 


Ma, la porta di controventoblog resterà aperta fino alla fine.


Ci organizzeremo e faremo con quanto avremo a disposizione. Pubblicheremo del candidato della Civica di Maurizio Stucchi solo ciò che sarà disponibile e da loro già postato nelle pagina web ufficiale del loro Gruppo. 

Per uno spazio concesso alla Civica Per Sulbiate, ne offriremo anche uno per la Civica Sulbiate Insieme, con l'auspicio che nei prossimi giorni possano cambiare idea.

Come ci siamo già impegnati altrove, in questi post "Speciale Elezioni ...", non troverete nessun nostro commento.
Ci sarà solo quanto scritto e autorizzato con/dall' "interessato", mentre per i candidati che hanno rinunciato a collaborare con noi, solo quanto di loro conosciuto, grazie ad altre piattaforme pubbliche on line, sarà reso noto.

Altro discorso sarà, invece, la possibilità dell'ultimo confronto on line, che cercheremo di realizzare, tra i due candidati alla carica di Primo Cittadino, a cui saranno avanzate circa una decina di domande, uguali per entrambi.
I quesiti  saranno scelti dalla Redazione del Blog, tenendo conto anche di quelli che eventualmente riceveremo o saranno suggeriti dai nostri lettori. Le risposte le conoscerete solo nel corso dell'ultimo giorno utile di campagna elettorale e saranno pubblicate contestualmente per non favorire nessuno dei due.

Se i candidati non dovessero accettare l'invito, segnaleremo solo il fatto che hanno preferito non partecipare al confronto e  hanno scelto di non rispondere alle nostre/vostre domande. 

Grazie e buona lettura e riflessione a tutti.

Redazione 
Sulbiate, 23/05/2017  

Nessun commento:

Posta un commento