sabato 3 giugno 2017

Invito personale a Stucchi M. a partecipare al confronto del 09/06


Stucchi Maurizio
candidato Sindaco - SI
Ieri sulla pagina ufficiale della lista Civica Insieme Per Sulbiate il candidato Stucchi Maurizio è intervenuto personalmente sulla possibilità di partecipare da noi offerta per realizzare e pubblicare on line il 09/06/2017 l'ultimo confronto con il candidato Della Torre Carla di Per Sulbiate.

Ndr: Potete leggere la conversazione di FB in coda a questo post

Stucchi sottolinea correttamente il fatto che l'invito e le domande non gli sono stato poste personalmente.

Precisiamo, però, che i quesiti che ci arrivano in redazione li stiamo ancora raccogliendo e selezionando che, come già comunicato, solo lunedì 05/06/2017 saremo in condizione di inviarli contestualmente ad entrambi i protagonisti.

Se riceveremo le risposte le pubblicheremo  il 09/06/2017. In un unico post ci saranno le risposte alle stesse domande sia di Della Torre sia di Stucchi.

Se non riceveremo le risposte di uno o di entrambi i candidati al posto delle risposte i lettori troveranno il seguente scritto:

"Il candidato ha preferito non rispondere alle domande".
Che significa solo quello che c'è scritto e niente di più.

Giustamente nella conversazione Stucchi Maurizio si rivolge al responsabile di questo blog, Maurizio Sarchielli, con l'espressione "signor blogger".  E' evidente che il candidato di SI in questi ultimi giorni di campagna elettorale abbia ben altro da fare che perdere tempo a leggere le pagine di controventoblog e quindi non può essere informato sull'identità del responsabile di questa pagina web in questi giorni molto seguita.

Maurizio Stucchi e Maurizio Sarchielli non sono amici, ma si conoscono, perché insieme hanno vissuto

importanti esperienze di vita comunitaria parrocchiale e per pregresse per entrambi infelici vicende politiche locali.

Noi restiamo fiduciosi. Abbiamo contatti diretti con due referenti della civica di Stucchi.
Rispettiamo e rispetteremo qualsiasi sarà la loro ultima decisione.

Il post del 09/06/2017 avrà come contenuto solo le domande e le risposte dei candidati. Nient'altro.

Restiamo fiduciosi perchè, in particolare in politica,  è possibile e a volte è anche bene saper cambiare idea, quando ci sono fatti nuovi o, come in questo caso, si comprende quanto potrebbe essere utile per gli elettori avere un' ulteriore occasione di conoscenza e confronto tra le due proposte in campo.

Sig. Stucchi Maurizio, le assicuro che le domande le riceverà lunedì pv.
Informalmente ho saputo che Carla  Della Torre, salvo imprevisti, aderirà alla nostra iniziativa.

Non abbiamo mai dubitato che lei non avesse risposte da dare.
E, le sue risposte ci interessano.

La invitiamo insieme al suo gruppo a rivalutare la decisione presa, a partecipare e a manifestare liberamente anche qui quello che pensa/pensate.

Se può essere utile per avere un contatto diretto le chiederò ora su FB l'amicizia.

Grazie

Sulbiate, 03/06/2017
Maurizio Sarchielli - responsabile di controventoblog - l'aria che ci gira intorno.

Di seguito la conversazione pubblicata sulla pagina FB di SI:


3
Commenti
Maurizio Stucchi dato che sono il candidato, rilevo che questo signore non mi ha proprio chiesto se voglio o meno rispondere, quindi non capisco come possa dire che "ho preferito non rispondere" proprio perchè lui non mi ha mai posto la domanda. Ma posso dirvi che questo signor blogger di domande non me ne ha mai fatte ... perchè le risposte lo abbiamo eccome. E normalmente chi è veramente interessato alle risposte le domande le pone.
Maurizio Sarchielli Se di deve fingere per "il gioco delle parti" di non conoscerci per me va bene". Le domande per l'ultimo confronto possibile sulla pagina web di cui sono responsabile le riceverà contestualmente lunedì pv quando saranno inviate anche all'altro candidato dell'altra Civica in corsa per l'amministrazione del Comune di Sulbiate. Ho saputo/letto che avete deciso di non partecipare. Peccato! Io resto fiducioso. Le domande che ci sono pervenute le riceverà, in ogni modo, da uno dei due suoi sostenitore/candidato di lista con i quali sono già in contatto: Giuseppe Dosso o Riccardo Mauri. Saranno pubblicate il 09/06. I lettori del blog avranno così un ulteriore strumento utile per conoscerVi ed approfondire le Vs. idee e proposte e confrontarle immediatamente con quelle dell'altro candidato Sindaco. Resto convinto che sia un'occasione per voi e per i cittadini utile che non andrebbe sprecata. Il sottoscritto non fa mistero di preferire a Lei Carla Della Torre, ma non per questo non è interessato a quello che dite o proponete. La pagina con le Vs. eventuali risposte sarà priva di nostri commenti o riflessioni. Solo domande e Vs. riposte. Solo una notizia e nient'altro. Le chiedo qui sulla Vs. pagina ufficiale di partecipare e di non rifiutare. Grazie e fiduciosi attendiamo una vostra cortese risposta. Se preferisce riceverle personalmente e non per interposta persona mi faccia avere da uno dei due amici di prima un suo diretto recapito mail. Grz buon we - cordialità.

Rispondi9 h

Nessun commento:

Posta un commento