giovedì 6 aprile 2017

Sulbiate - Novità: il marciapiede via Fermi semaforo SP/177.

Il segreto della felicità.

Sotto elezioni è di norma vedere sempre qualcosa di utile e positivo per la comunità.
Peccato non sia la soluzione della questione piazza Castello e del suo fastidioso ponteggio del nostro preoccupante "Bosco verticale", ma più semplicemente una quindicina di metri lineari di nuovo marciapiede.

Tant'è, l'importante è non attendere mai troppo e sapersi accontentare.
A Sulbiate, il segreto della felicità?

emmesse

Il nuovo marciapiede di via Fermi semaforo SP/177 


1 commento:

  1. I commenti dalla pagina FB Sei di Sulbiate se...

    Riccardo Mauri
    Riccardo Mauri Commenterei..."anche Cascina Cà fa parte del comune di Sulbiate e poi che bisognerebbe informarsi sui motivi del "fastidioso" ponteggio."
    Mi piace · Rispondi · 1 · 6 aprile alle ore 8:46
    Maurizio Sarchielli

    Maurizio Sarchielli Commenterei..."certamente anche Cascina Cà è parte del Comune di Sulbiate! ... quanto al resto, personalmente, penso di essere abbastanza informato e direi anche... per restare nello spirito del post del blog, ... sufficientemente felice" ;-)
    Mi piace · Rispondi · 6 aprile alle ore 11:14 · Modificato
    Maurizio Sarchielli

    Scrivi una risposta...


    Leonardo Giorgi
    Leonardo Giorgi Non è che siano stati immobili per cinque anni, mi pare.
    Mi piace · Rispondi · 6 aprile alle ore 10:39

    Mattia Rolando Ferrario
    Mattia Rolando Ferrario per un pochino di erbetta...
    Mi piace · Rispondi · 1 · 6 aprile alle ore 15:30

    Andrea Cavenaghi
    Andrea Cavenaghi Uhm...si scalda l'atmosfera...In bocca lupo moderatori
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 6 aprile alle ore 16:31

    Maurizio Sarchielli
    Maurizio Sarchielli Certo che la situazione è difficile da interpretare: http://controventoblog.blogspot.it/.../amministrative...


    Scrivi una risposta...

    Scegli file
    Alvaro Parma
    Alvaro Parma Magari fare qualcosa in Via Manzoni!!! Marciapiedi o rallentatori che le macchine passano come fossero al GP di Monza 😡😡😡😡
    Mi piace · Rispondi · 7 aprile alle ore 6:34

    Marco Biffi
    Marco Biffi Io da corridore la trovo un ottima cosa..poi oh,se bisogna sempre far la punta allo str0nz0 e" un altro discorso...
    Mi piace · Rispondi · 2 · 7 aprile alle ore 7:33

    Katia Aldeghi
    Katia Aldeghi Io da genitore di bambini che vanno a scuola e in paese a piedi da Cascina Ca' la trovo una cosa straordinaria. ... soprattutto il semaforo per i pedoni!
    Non mi piace più · Rispondi · 6 · 7 aprile alle ore 14:13

    RispondiElimina