martedì 14 febbraio 2017

Sulbiate - Accertamenti per il deposito via Ungaretti. La proprietà si difende.


Il Giornale di Vimercate rilancia in un articolo a pagina 39 nel numero oggi in edicola, la questione del deposito, che per alcuni residenti di Sulbiate è una "discarica a cielo aperto", di via Ungaretti.  CLICCA QUI.

La situazione, alcuni giorni fa, era stata già resa pubblica on line nel gruppo FaceBook "Sei di Sulbite se..." e denunciata presso il Comune con regolare lettera protocollata.

Questo il virgolettato presente nell'articolo del Sindaco di Sulbiate:" Con il Comandante della polizia locale e i tecnici comunali stiamo facendo degli accertamenti su quell'area, al momento non posso aggiungere nulla".

Così la replica risentita e indignata del proprietario dell'area: " Stiamo parlando di mezzo metro cubo di macerie, provenienti dal vicino cantiere che stiamo ultimando. Sono depositate all'interno di un terreno privato, oltretutto recintato. Non c'è materiale inquinante, pertanto non capisco dove stia il problema. Ho letto quanto è stato scritto su FaceBook e ho già provveduto a presentare una denuncia per diffamazione contro ignoti, per le false accuse lanciate nei miei confronti. Noi siamo in regola con la legge".

Nei prossimi giorni pubblicheremo l'articolo integrale.

Redazione

Articolo correlato:
Sulbiate via Ungaretti..."in riva alla città".




Nessun commento:

Posta un commento