giovedì 9 febbraio 2017

Alice premiata - Borsa di Studio per merito anno accademico 2015-2016

Il prossimo 21 febbraio dovrò con orgoglio e certamente con un po' d'emozione accompagnare la "mia" bambina, Alice Sarchielli di soli 23 anni, alla cerimonia di consegna del Premio di Merito 2015-2016 riservato agli studenti dell'Università Cattolica di Milano promosso in collaborazione con l'Istituto Toniolo.

Insomma, sono cose che a un vecchio papà fanno piacere. Ne lascio un breve segno anche qui perchè un domani lo possa ritrovare e ricordarmi di questa bella e importante giornata.

Sono proprio la pecora nera della famiglia; Emanuela ("mia" moglie) recentemente, con i suoi alunni ha vinto CLICCA QUI, un concorso regionale di composizioni originali musicali, Alice, ormai prossima alla Laurea Magistrale, vince questa borsa di studio per merito.

Riflessione personale.

Ed io?

Io, beh, a pensarci bene... ho il sospetto che non vincerò mai più nulla!

Perchè? Perché, io, ho già vinto abbastanza e senza particolari meriti  e non una volta sola!
I miei premi si chiamano Alice e Emanuela e quando ci penso, come in questo momento, è sempre giorno di festa e di celebrazione di consegna. Non posso ambire o chiedere di più!


emmesse 

Nessun commento:

Posta un commento