martedì 14 giugno 2016

Carlo (il) Martello a Vimercate. Amministrative 2016 - satirapost.

Non conosco personalmente il sig. Carlo Amatetti di Vimercate, ma, tra i pentastellati vimercatesi, sia prima, che  in questi ultimi giorni, ormai prossimi al big V_DAY del 19 giungo 2016, "Ballottaggio Mascia - Sartini, è stato, a mio modesto parere, ed è, uno dei più iperattivi e simpatici e impudenti racconta fole (fole = palle). E per giunta, anche bravo! 


Lo abbiamo avuto ospite"A GRATIS" in queste pagine CLICCA QUI quando, nella prima fase, presentavamo, senza esprimere, opinione personale, alcuni protagonisti di vari schieramenti politici , con l'obiettivo di informare , capire e fornire così ai pochi lettori di questo blog, la possibilità di conoscere e confrontare le varie proposte in gioco

Quando dopo il risultato abbiamo manifestato apertamente la nostra simpatia per la proposta Mariasole Mascia, forse un po' arrabbiato, forse un po' offeso, o forse solo per ringraziarci dell'ospitalità precedente,  è voluto intervenire in FB per tirarci le orecchie e accusarci di essere autori di agguati stile vietcong, di scorrettezza, e di altre varie amenità etc. etc.

Per ringraziarlo della preziosa e immeritata attenzione e dei vari attributi e titoli ricevuti pubblicamente, (anche questi A GRATIS) con simpatia (anche, perchè sappiamo essere persona intelligente in condizione di comprendere e capire), per non prenderci troppo sul serio e sorriderci su, pubblicheremo due o tre vignette ironiche/satiriche che lo vedranno protagonista, però,  nei panni di "Carlo (il) Martello".

N.B.
Le parole del fumetto possono essere canticchiate sulla melodia di Carlo Martello di F. De Andrè 
cioè il fumetto dice:
 (nella fretta di comporlo ho commesso un paio di errori. chiedo scusa): 

Carlo  (il ) Martello, partiva
per la guerra
con il suo destriero in sella,
in sella se ne andò.

la spada, lo scudo
cinquestelle
il simbolo ribelle
DI BALLE CARICO'!!!

Nessun commento:

Posta un commento