martedì 25 giugno 2013

Controventoblog è in preparazione. Presto attivo on-line

Ciao a tutti, 
sto preparando questo blog personale che ho scelto di chiamare :


"CONTROVENTOBLOG - l'aria che mi gira intorno". 
Ameni e amari pensieri da Sulbiate e oltre.
"... Non è segnata su nessuna carta: i luoghi veri non lo sono mai".
Herman Melville
dal libro "Moby Dick di Herman Melville


Il capitano Achab



I post che sto pubblicando di seguito servono solo a conoscere e a organizzare questa mia nuova pagina web e mi sono utili per imparare e per capire di più le varie possibilità, sia grafiche sia applicative, offerte da questo strumento di comunicazione. 

Appena mi riterrò sufficientemente pronto inizierò regolarmente a pubblicare i contenuti di questo mio nuovo personale "Diario di bordo/navigazione", per raccontare in primo luogo a  me stesso e a chi per caso gli capiterà "di navigare con me",  l'aria che tira , l'aria che si respira, quella che ci gira intorno... a Sulbiate e oltre Sulbiate.

emmesse

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/saggezza/frase-29786?f=w:142>