mercoledì 19 aprile 2017

Vimercate - area vecchio ospedale. Regione disponibile a valutare modifiche.

Vimercate - Entrata del vecchio ospedale
Dopo il recente incontro che si è tenuto pochi giorni fa a Palazzo Lombardia, tra l'Assessore al Welfare Giulio Gallera e il Sindaco di Vimercate Francesco Sartini, la Regione conferma la volontà di intervenire sull'area del vecchio ospedale e si dice anche disponibile a valutare modifiche per interventi volti a migliorare l'offerta di servizi di carattere più sociale, e/o culturale.

Condizione ineliminabile: il rispetto del vecchio Accordo di programma, tra cui il rientro degli investimenti fatti da Regione Lombardia per la Costruzione del nuovo sito .

Al momento, che cosa siano esattamente questi maggiori servizi di carattere più sociale, più attenti alle condizioni di fragilità, è poco chiaro ( a breve certamente se ne saprà ufficialmente di più); tra le varie indiscrezioni pare ci sia anche il disegno/desiderio della costruzione di un nuovo teatro.

Non si è letto di palestre o luoghi dedicati allo sport e più in generale ai giovani, di cui Vimercate, come molte altre realtà del territorio, pare ne abbia tanto bisogno.

Clicca qui per News post Regione Lombardia.

Redazione

Nessun commento:

Posta un commento