venerdì 28 aprile 2017

"Per Sulbiate", Carla Della Torre c'è!

Carla Della Torre - Candidato Sindaco Amministrative 2017
Lista Civica "Per Sulbiate".

Ieri, 26 aprile 2017, Carla Della Torre con il seguente comunicato stampa ha informato ufficialmente che si  candiderà alla carica di Primo Cittadino dell' Amministrazione di Sulbiate in occasione delle prossime elezioni comunali che si svolgeranno domenica 11 giugno 2017.
Correrà alla guida di un nuovo soggetto politico. Una nuova Lista Civica, inedita e plurale: "Per Sulbiate".

Di seguito il testo di quanto abbiamo ricevuto:
Riflessione personale: 

Una  buona notizia.


Questa è già una buona notizia, non solo perché alla candidatura di Sindaco di Sulbiate, dopo tanti anni finalmente correrà anche una donna, ma perché, nel nostro specifico, rompe i tradizionali schemi, scardina i soliti schieramenti politici sulbiatesi, crea un nuovo gruppo, aperto, plurale,  alternativo. Un gruppo di cittadini di Sulbiate che "ha voglia di nuovo". 

"Per Sulbiate" è una nuova Lista Civica che nasce grazie alla collaborazione di tante persone nuove, sostenute dalla competenza e dall'esperienza amministrativa, e da specifiche professionalità, che altre metteranno al servizio di questo inedito progetto politico.

Una Civica che nasce, con positivo entusiasmo di chi sa mettersi seriamente e concretamente al servizio degli altri, non "contro qualcosa o qualcuno", ma, per Sulbiate, per la costruzione di una comunità dove "si viva bene". 

Per chi non conoscesse la nostra realtà, è bene chiarire che  già questo fatto, è straordinario e rivoluzionario. 

Presto il Programma, i Candidati e il logo della nuova Lista Civica "Per Sulbiate".

Ora, non ci resta che attendere di conoscere il nome degli avversari di Carla Della Torre e del suo Gruppo. 


L'auspicio, anche per un fatto di possibilità di scelta e di democrazia, è che ci sia qualcuno ancora disposto a metterci la faccia. 

Lo abbiamo già scritto in tempi non sospetti: il nome Carla Della Torre a Sulbiate è un nome forte, un nome che unisce. 
Non sarà facile trovare un candidato seriamente competitivo e all'altezza di questa proposta. 
Sarà necessario, per chi si confronterà con il Gruppo di Carla della Torre: convinzione, spirito di sacrificio e tanto, tanto coraggio, ma, "il coraggio se uno non c'è l'ha, non se lo può dare".

Intanto, la signora Carla Della Torre, il guanto per "la voglia di nuovo" e perché a Sulbiate "si viva bene", elegantemente e senza paura, lei, lo ha già lanciato.

Grazie

emmesse

Tutti gli articoli già pubblicati su Sulbiate Amministrative 2017 - CLICCA QUI



Nessun commento:

Posta un commento