martedì 21 marzo 2017

Tre moschettieri per la Civica Sulbiate Insieme.

Civica SI - Cercasi D'Artagnan.


No, non sono Athos, Porthos e Aramis, ma più semplicemente Belusconi, Salvini e Alfano.

Forza Italia, Lega Nord e Alternativa Popolare sosterranno alle prossime amministrative la Lista dell'uscente Sindaco Andrea Crespi che ha già  dichiarato di non volersi più ricandidare per il secondo mandato.
E' questo l'accordo politico, secondo l'articolo del Giornale di Vimercate firmato da  R. Ferrario, che si è recentemente perfezionato in questi giorni.

A quanto pare, i tanto vituperati partiti al momento opportuno hanno una loro utilità, anche per chi nel corso di molti anni ne ha tanto e in diverse occasioni parlato male.

Sembra che non tutti del gruppo storico della vecchia Lista Civica SI di Sulbiate abbiamo gradito questa alleanza.

Il Vice Sindaco uscente Stucchi Maurizio afferma nell'articolo di restare fedele a quanto già dichiarato in altre circostanze e alle condizioni necessarie perché la Lista si presenti di nuovo: continuità con il programma svolto e progetto politico decennale; arrivo di nuove persone che affianchino i vecchi amministratori.

Per il nome del candidato ancora mistero. Sempre Stucchi al Giornale di Vimercate:"Non è detto che debba essere per forza io il candidato. Abbiamo altre persone che potrebbero ricoprire questo ruolo".
Intanto resta in attesa dell'ufficialità dell'accordo con i tre sopra citati.

Sarà, in ogni modo, non ci resta che attendere, ormai per conoscere le sorti della Civica Si e il suo nuovo candidato Sindaco non dovrebbe mancare più di tanto.

Breve riflessione personale:
E allora? Beh, allora è proprio il caso di ricordare: "Uno per tutti e tutti per uno"!!! 
Conosciuti i tre moschettieri chi vestirà i panni di D'Artagnan???
Olà.

emmesse

Nessun commento:

Posta un commento