mercoledì 25 maggio 2016

Così sia - Nomadi - Testo e accordi-

Così sia - Nomadi - 


qui il video 

qui - Io, gli amici. Cherubini (forse), e i Nomadi. -

Accordi:
MI   SI   LAB-   FA#    MI   SI   LAB-   FA#

Con capotasto al secondo barrè (posizioni più facili)
RE   LA   FA#-   MI   RE   LA   FA#-   MI
           Mi       Si
Dimmi che potrò… parlare
             Labm                   Fa#
oltre l'orizzonte di chi non sa ascoltare
           Mi       Si
dimmi che sarà… domani
             Labm                  Fa#
azzurro come l'acqua che berrò con le mani
  Si
dopo tutte le battaglie
     Labm      Fa#           Mi
io non riesco a immaginarlo ancora, ancora
  Si
dopo tutti i compromessi
       Labm      Fa#        Mi
io non riesco più a vederlo ora ma voglio credere.
 Si          Labm           Fa#
Apri il cuore e riempilo di gioia
Mi
 e allora così sia
Si             Labm           Fa#      Mi
apri il cuore e scrivi la tua storia e allora così sia
 Do#m              Mi                 Do#m              Si
combatti i frutti delle supremazie il Dio potere e facili economie.

Mi Si Labm Fa#
Mi Si Labm Fa#

         Mi                Si
Dimmi che sarà come un cielo d'aprile
      Labm                     Fa#                Mi      Si
e che nessun bimbo debba ancora soffrire  dimmi che potrò… amare
            Labm                   Fa#
una donna o un uomo su qualsiasi altare
  Si
dopo tutti questi pianti
     Labm        Fa#        Mi
io non riesco a immaginarlo ancora, ancora
  Si
dopo tutte le battaglie
     Labm      Fa#           Mi
non si vede l'orizzonte ancora ma voglio credere.

Si          Labm           Fa#    Mi
Apri il cuore e riempilo di gioia   e allora così sia
Si             Labm           Fa#     Mi
apri il cuore e scrivi la tua storia e allora così sia
 Do#m              Mi
combatti i frutti delle supremazie
  Do#m              Si             Mi Si Labm Fa# Mi Si Labm Fa#
il Dio denaro e marce democrazie.

Si          Labm           Fa#     Mi
Apri il cuore e riempilo di gioia e allora così sia
Si             Labm           Fa#    Mi
apri il cuore e scrivi la tua storia e allora così sia
 Do#m              Mi
combatti i frutti delle supremazie
  Do#m              Si
il Dio denaro e marce democrazie.
Si          Labm           Fa#    Mi
Apri il cuore e riempilo di gioia  e allora così sia
Si             Labm           Fa#    Mi
apri il cuore e scrivi la tua storia  e allora così sia

Do#m Mi Do#m Mi Si
post correlato clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento