mercoledì 10 febbraio 2016

DonRodrigo Ferrario - The Newsniper del GdV.

Alttro che Don Rodrigo Ferrario del Giornale di Vimercate ma Azzaccagarbuglirodrigo o forse più moderno Newsniperrodrigo.
Ma ditemi un po' voi se di tutto quello che scrivo o che ho in mente, che spero, etc, etc,... sul numero in edicola del Giornale di Vimercate ci doveva finire la notizia della proposta che ho avanzato sul gruppo "Sei di Sulbiate se..." della Carta Fedeltà utile per rilanciare il mercato settimanale con tanto di seguito del mio faccione.
Ora che faccio, mi arrabbio?
Diffido newsniperRodrigo Ferrario a tutela della mia privacy e della mia immagine? Per la mia comunità fino a quando ho potuto ho tentato di fare molte cose ( a volte con successo, a volte no) e tra tutte queste devo essere ricordato come ex blogger??? Ma dai! E' giusto?
Lo diffido così poi iniziamo un contenzioso costoso e interminabile per beccarci alla stregua dei capponi di Renzo?...continua...


Non sia mai.
Questa è la rete bellezza (direbbe il mio idolo Humphrey Bogart)
e tu non puoi farci niente! Niente!
E poi, sinceramente a me Don Rodrigo Ferrario nonstante tutto è sempre piaciuto. E allora?
E allora.
E allora...chissenefrega, carissimo NewsnipeRodrigo, però oso un consiglio: alza il tiro, per piacere alza il tiro perché...
perché ti meriti e forse mi merito, insomma tutti quanti ci meritiamo qualcosa di più.
Ciao

Nessun commento:

Posta un commento